Skip links
acconciatura sposa parrucchiere Galzignano Terme Padova

Capelli corti, sottili e che si appiattiscono? Con le extension non rinunci all’acconciatura sposa dei sogni.

Sui social ci sono molte immagini di acconciature tra cui scegliere quella più adatta a te. E non è insolito che molte future spose arrivino da me in salone con diverse foto salvate sul cellulare.

Ma i desideri spesso si scontrano con la dura realtà.

Può capitare infatti di aver deciso di tagliare corti i capelli e che quindi non siano della lunghezza adeguata per l’acconciatura che sognavi di avere.

Oppure, potresti essere tra quelle persone i cui capelli non crescono più di tanto, rimanendo sempre piuttosto corti e limitando di molto le opzioni di scelta.

Ma a volte l’ostacolo alla creazione dell’acconciatura dei sogni non è tanto la lunghezza del capello quanto la quantità, la densità e il volume.

Lo sa bene chi ha il capello molto sottile che tende ad appiattirsi alla radice o chi sa di aver sempre avuto meno capelli di quanti ne avrebbe voluto.

Ovviamente alla natura non si comanda ma nel mondo dell’acconciatura si possono sempre trovare delle soluzioni.

Se il tuo desiderio è di sposarti con un raccolto morbido o uno chignon ma manca un po’ di materia prima, allora il mio consiglio sono le extension.

So che a molte donne questa parola fa venire i brividi in quanto fa pensare a tutt’altro che all’eleganza richiesta ad una sposa. Ti capisco e voglio rassicurarti sul fatto che un professionista sa applicare le extension facendo in modo che non si veda che ci sono.

Inoltre, nel caso delle spose, la mia esperienza mi insegna che molto spesso servono davvero pochissime ciocche per risolvere la mancanza di lunghezza o volume.

Per l’acconciatura quali extension sono da preferire?

C’è anche un altro segreto che voglio rivelarti.

Per le mie spose scelgo sempre “EXTENSION CLIP”, cioè extension formate da sottili ciocche che si applicano ai capelli con una piccola e invisibile clip.

Le preferisco alle extension con la cheratina in quanto queste ultime vanno attaccate ai capelli naturali sciogliendo la testina di cheratina che crea una sorta di “nodo” proprio alla congiunzione con i capelli naturali.

Raccogliendo i capelli e modellando l’acconciatura c’è un altissimo rischio che questi nodi si vedano.

Ecco perché, anche per il costo contenuto, consiglio e utilizzo quelle a clip.

L’idea delle extension per il matrimonio ancora ti spaventa?

Nessun problema. Il consiglio che posso darti è di parlarne insieme a me. Durante la consulenza posso rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande, posso mostrarti l’effetto con alcune ciocche di prova e possiamo capire insieme quante potrebbero servirne e, con il giusto anticipo, le posso preparare (ordinandole e poi adeguandole al tuo colore di capelli).

Non abbatterti se i tuoi capelli sono troppo corti o perennemente senza volume. Le extension sono una soluzione pratica e invisibile per renderti ancora più bella nel giorno più importante. Parliamone insieme: lascia i tuoi dati nel modulo o scrivimi su WhatsApp!

Home
Account
Cart
Search