Skip links

Cambiare acconciatura durante il matrimonio

Perchè accontentarsi di una sola acconciatura per il proprio matrimonio? Perchè non sfoggiare un cambio look durante la cerimonia, il pranzo e il taglio della torta?

Se ti devi sposare sai già che il giorno del tuo matrimonio avrai esigenze diverse a seconda del momento: potresti volere un’acconciatura per cerimonia e foto e una cosa più sbarazzina per i festeggiamenti con gli amici dopo il taglio della torta.

3 acconciature sposa in 1

Ebbene sì, un’acconciatura, se studiata in fase iniziale, può anche trasformarsi. Per esempio per Benedetta ho creato 3 acconciature:

  • un torchon di intramontabile bellezza
  • grazie all’applicazione di extension un’acconciatura caratterizzata da due trecce laterali
  • dei torchon appuntati per creare un raccolto totale

Questo tipo di acconciature sono perfette sia per un matrimonio ma anche per occasioni diverse (che magari occupano parecchio tempo della giornata).

Nel caso di Benedetta, ad esempio, le poteva tranquillamente passare dall’acconciatura sposa n° 2 alla n° 3.

Diffida da chi ti dice che non è possibile farlo, non si fa, è troppo complicato, serve il parrucchiere appresso….

Se studiato in anticipo, il cambio acconciatura è cosa assolutamente fattibile e non presuppone per forza che il parrucchiere sia presente durante il matrimonio. Io di solito spiego come fare alla sposa e la rendo autonoma di gestirli da sola.

Visto che per Benedetta ho usato le extension, trovi maggiori informazioni sul loro uso per le acconciature in questo mio articolo del blog!

Se l’idea di un cambio acconciatura durante il tuo matrimonio ti stuzzica, parliamone insieme! Mi puoi chiamare in salone o scrivere su WhatsApp cliccando QUI.

Home
Account
Cart
Search